Milano 11 Ottobre – FORZA ITALIA DICE NO ALLE MOSCHEE SU AREE PUBBLICHE E SENZA GARANZIE PER LA SICUREZZA DEI MILANESI: oggi banchetti per raccolta firme in via Padova, via Rogoredo, mercato via Falck.
La Giunta arancione ha deciso di destinare 3 aree pubbliche diMilano alla costruzione di moschee. Le aree si trovano in via Marignano (Zona 4),accanto al Palasharp (Zona 8), via Esterle (Zona 2).
Chi garantirà la sicurezza dei milanesi?
È assurdo consentire la realizzazione di moschee senza avere garanzie su chi lefinanzierà finanzierà e sul tipo di attività attività che verranno svolte all’interno di quei luoghi.
Sono necessarie leggi e atti di governoche garantiscano l’effettivo svolgimentodi attività di culto e non di attività illecite, estremiste o fondamentaliste. Aquesto scopo proponiamo l’obbligo di sermoni in italiano.
No a luoghi di culto in aree pubbliche.
È un gravissimo errore destinare a luoghi di culto aree cittadine in cui potrebbero, invece, sorgere biblioteche ,centri per anziani, centri sportivi o Centri di Aggregazione Giovanile. Lalista di Associazioni cittadine e Enti no- profit pronti a riqualificare quelle aree per restituirle ai cittadini è lunghissima.
DICIAMO TUTTI INSIEME NO A QUESTA SCELTA DI PISAPIA CHE PENALIZZA ANCORA UNA VOLTA I CITTADINI!
Oggi Forza Italia promuove una raccolta firme nei luoghi sotto riportati:
ZONA 2 – VIA PADOVA 202 DI FRONTE BPM |
ZONA 4 – VIA ROGOREDO ANG. VIA FREIKOFEL |
ZONA 8 – MERCATO VIA FALCK |
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845