Milano 18 Maggio – La nota catena di gelaterie Sandrino ha inaugurato ieri, alla presenza dell’Assessore all’Istruzione di Regione Lombardia Valentina Aprea, in Via Borgogna 4 (a due passi da Piazza San Babila) il suo primo punto vendita a Milano. Questo rappresenta un ulteriore passo avanti nel progetto “Sandrino” dopo l’apertura della sede a Sanremo e prima di quella a Gallipoli.
Questi, quindi, i sette punti vendita di Sandrino per l’estate 2015:
- Campomarino (TA)
- Bari
- Taranto
- Brindisi Aeroporto
- Francavilla Fontana (BR)
- Sanremo
- Milano
- Gallipoli
Questa rapida espansione è stata resa possibile dal grande successo che il gelato di Sandrino ha riscontrato in tutti i suoi punti vendita grazie alla genuinità dei prodotti utilizzati nella produzione del gelato facilmente percepibile anche da chi non è un grande esperto di gelato.
Il gelato di Sandrino è preparato con le migliori materie prime, è senza coloranti e conservanti e l’aspetto ed il gusto lo testimoniano.
Attualmente al vaglio del management di Sandrino anche la possibilità di prossime aperture nel mondo (si vocifera di Saint Tropez ed Israele).
Queste le parole di un soddisfatto Alessandro Salerno (Proprietario dell’azienda “Sandrino”): “Ed ecco che siamo arrivati alla vigilia dello store SANDRINO MILANO. Quattro anni fa , quando credevo in questo grande progetto non avrei mai immaginato di arrivare qui, a soli pochi metri dal duomo, in piazza S.Babila… Eh si… Siamo cresciuti tanto, abbiamo fatto tanti sacrifici, abbiamo lavorato giorno e notte ma ogni qualvolta che nasce un nostro store è un’emozione indescrivibile, è una soddisfazione così grande che ad oggi ho l’onore in un periodo di crisi di sostenere 65 dipendenti. Da oggi alle ore 17 in via Borgogna 4 a Milano è possibile assaporare il nostro gelato al naturale”.
.
.
Laureato in Economia e management aziendale presso l’Università del Salento nel luglio 2011, laureato in Comunicazione d’impresa, i media e le organizzazioni complesse presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore nel settembre 2013, redattore Milano Post dall’ottobre 2013.