Milano 23 Maggio – Dal 25 al 27 maggio si rinnova l’appuntamento con i marchi di alta moda per aiutare l’Associazione per il Bambino Nefropatico Onlus, Fata Onlus e Panda Onlus.
L’evento Profit No Profit, giunto con successo alla sua 4° edizione, aprirà le porte a un grande spazio outlet in Via Monte Rosa 91 a Milano, in cui saranno esposti vestiti, borse, scarpe, giocattoli, cibo, gioielli, biancheria, creme, occhiali e tanti altri prodotti con sconti del 50% sul prezzo di listino. Gli articoli, proposti da più di 60 case di moda, da sempre impegnate in progetti solidali, saranno accessibili a tutte le tasche e ci saranno anche numerosi corner di aziende che offriranno parte del loro ricavato in beneficenza.
Grazie alla partecipazione di maghi, clown, comici di Zelig e Colorado, allietati da apertivi musicali e merende gratuite per i bimbi, Profit No Profit non sarà solo un evento di beneficenza, ma anche un bel momento di festa, di incontro e di condivisione, un’occasione per divertirsi facendo del bene.
L’ingresso all’evento è su invito e previa registrazione obbligatoria su www.facebook.com/profitnoprofit
Soggettista e sceneggiatrice di fumetti, editore negli anni settanta, autore di libri, racconti e fiabe, fondatore di Associazione onlus per anziani, da dieci anni caporedattore di Milano Post. Interessi: politica, cultura, Arte, Vecchia Milano