Milano 6 Giugno – Dopo il successo degli anni precedenti, domenica 7 giugno torna la Notte Bianca di San Siro.
Anche in questa sesta edizione, dalle 10.00 all’1.00, i visitatori che accorrono allo stadio Meazza possono vivere l’emozione di segnare un rigore in questo luogo sacro del calcio mondiale.
Le attività previste durante la giornata sono molteplici: è possibile effettuare visitare lo stadio, dagli spogliatoi dei campioni alle tribune; oppure concentrarsi sul tour del museocon i suoi cimeli storici.
Obiettivo dell’evento non è solo quello di far vivere agli amanti del calcio il dietro le quinte in modo diretto ed appassionante, ma anche di coinvolgere le gli abitanti, della zona in primis e di tutta la città che frequentano la zona di San Siro per ragione diverse da quelle sportive.
Proprio in virtù di questo anche l’offerta gastronomica della giornata è allettante e varia: lo storico Fioraio Bianchi Caffèincontra per l’occasione N’Ombra de Vin, wine bar d’élite con sede in Brera, per un happy hour esclusivo proposto al pubblico a 9 euro.
Partecipa alla manifestazione anche Casa Milan che dalle 10 alle 19 offre l’ingresso al Museo Mondo Milan al prezzo di 10 euro e che nella fascia di pranzo propone a Cucina Milanello un pranzo a buffet al prezzo di 15 euro (10 euro per i bambini).
Un’occasione per stare in compagnia di amici e famigliari, mangiare buon cibo e, sotto gli occhi del personale esperto, dire di aver fatto un gol al mitico stadio.
Biglietto intero 17 euro, ridotto 12 euro. Sono anche previsti pacchetti famiglia (2 adulti e 2 ragazzi tra 6 e 14 anni) al costo di 42 euro (6 euro in più a partire dal terzo ragazzo). I bambini tra i 3 e i 6 anni pagano 2 euro. Simone Zeni (Mentelocale)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845