Milano 7 Giugno – Passare la notte nello stadio di San Siro ai piedi del palco di Jovanotti? Per i fan di Lorenzo sta per diventare realtà. In occasione del concerto milanese del 25 giugno,Airbnb mette in palio la possibilità per due persone di soggiornare sul prato dello stadio in uno speciale alloggio costruito per l’occasione: così dopo aver visto il concerto da una posizione privilegiata, potranno dormire avendo di fronte l’imponente palco del tour.
La camera, oltre ad avere una posizione privilegiata, sarà molto speciale: ricca di particolari che riflettono la storia straordinaria della popstar. I due ospiti avranno accesso allo stadio prima dell’apertura dei cancelli per godersi un esclusivo sguardo dietro le quinte, con gli ultimi allestimenti del concerto, per poi catapultarsi tra il pubblico per lo spettacolo. Dopo aver ballato e cantato le canzoni del loro idolo, i due ospiti diventeranno le prime persone a passare una notte indimenticabile nell’irreale silenzio di questo tempio del calcio e della musica.
Ma come si fa ad avere la possibilità di vivere questa esperienza a dir poco unica?Bisogna visitare la pagina di Lorenzo a San Siro su Airbnb (https://www.airbnb.it/night-at/lorenzo-san-siro) dal 3 giugno fino al 18 giugno e candidarsi raccontando perché si vuole passare la notte a San Siro. Per inviare il messaggio, basterà cliccare su “Partecipa”. Chiunque volesse condividere questa esperienza sui social network, può farlo utilizzando gli hashtag #notteasansiro e #lorenzoneglistadi2015. (Tg.com)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845