Milano 8 Giugno – «Nessuno può mettere Baby in un angolo». Tutti ricordano la celebre frase del film cult, Dirty Dancing, uscito nel 1987 e che ha fatto innamorare milioni di ragazze di Patrick Swayze, anche protagonista di un altro superclassico del romanticismo:Ghost. Un successo da record quello di Dirty Dancing, chedopo 27 anni continua ad appassionare il pubblico di qualsiasi origine e provenienza e che sta per arrivare in Italia in versione teatrale.
Dirty Dancing – The Classic Story On Stage è il nome dello spettacolo, che riporta fedelmente la trama cinematografica. La storia d’amore tra la giovane Baby Houseman e il maestro di ballo Johnny Castle, nel resort per famiglie Kellerman’s, va in scena al Teatro Nazionale di Milano, da venerdì 3 luglio a domenica 2 agosto.
Potete così rivivere l’avvincente vicenda amorosa dei due protagonisti, raccontata dalle indimenticabili colonne sonoree dagli appassionanti balli sensuali. Un’orchestra composta da 8 elementi suona dal vivo la celebre Time of My Life, vincitrice di un Premio Oscar e di un Golden Globe. Le canzoni rimangono in lingua originale, mentre i dialoghi sono tutti in italiano.
Gli attori di questa edizione italiana sono Sara Santostasi (Frances Baby Houseman)
e Gabrio Gentilini (Johnny Castle). La regia è di Federico Bellone con le coreografie diGillian Bruce, già collaboratori per il musical Sugar – A qualcuno piace caldo.
Per i fan più sfegatati con la Dirty Dancing Experience si può visitare il backstage ed incontrare il cast, ricevere gadget, free drink, guardaroba e spettacolo in un unico pacchetto. Anna Aletti (Mentelocale)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845