E’ da ieri online il nuovo “Milanopost“. Nuova grafica, nuove categorie, ottimizzato affinché voi lettori possiate fruire dei contenuti del sito in massima mobilità dai vostri tablet e smartphone.
Dopo tre anni di vita, raggiunti stabilmente i 6000 contatti giornalieri con punte di 11000 contatti, il quotidiano online aveva bisogno di un restyling, di maggiore freschezza e modernità, con contenuti meglio organizzati per una più facile consultazione e le notizie Milanesi sempre in primo piano. Lo stesso lavoro di restyling farebbe molto bene anche alla nostra Milano, dopo anni di politica arancione, carente di contenuti ed incapace di venire incontro alle esigenze dei cittadini.
Speriamo che il risultato sia di vostro gradimento, e precisiamo che i lavori sono appena iniziati ed alcuni particolari saranno completati e migliorati nei prossimi giorni. Saremo quindi pronti come sempre ad ascoltare i vostri suggerimenti per continuare a migliorare il sito.
Nel frattempo siamo sicuri che vi unirete a noi nel ringraziare i redattori, per l’enorme lavoro di riclassificazione e chi ha collaborato con la società Novustech per la realizzazione della componente tecnologica.
Ad ogni buon conto un nuovo Milanopost firmato dal lavoro di volontari e professionisti tutti Made in Milano.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845