Milano 24 Giugno – Il più importante Festival dedicato alla degustazione delle birre artigianali torna a Milano. Da oggi, giovedì 25, a domenica 28 giugno la quarta edizione dell’Italian Beer Festival si svolge al Parco Forlanini, che sino a questa domenica ha ospitato una più che vigorosa Festa della Musica.
“L’Italia Beer Festival (IBF) è un evento fuori Expo – afferma Paolo Polli, Presidente dell’Associazione Degustatori Birra, promotrice dell’evento – Sarà possibile degustare più di duecento tipi di birre prodotte direttamente dai più importanti microbirrifici premiati per i loro eccellenti prodotti di qualità, tutti rigorosamente italiani”.
“Ai singoli partecipanti di IBF sarà fornito un bicchiere in policarbonato con due tacche, da dieci e trenta centilitri – spiega Alessandro Peso Pozzoli, direttore di Benedicta, società organizzatrice della manifestazione – Acquistando singoli gettoni, al costo simbolico di 1 euro, sarà possibile degustare le migliori birre artigianali proposte dai nostri microbirrifici, che ormai si pongono a pieno titolo tra le eccellenze italiane assolute”.
IBF offre altresì una vasta gamma di street food, così come non manca un nutrito programma di musica dal vivo e mixata con cover band e djset. La produzione, la comunicazione e la promozione street sono curati da Unconventional Events, società che da anni organizza e promuove alcuni tra i più importanti festival italiani di elettronica, quali Monsterland e Holi Dance Festival, quest’ultimo in programma domenica 28 giugno all’Estathé Market Sound di Milano.
Italian Beer Festival
Da giovedì 25 a domenica 28 giugno 2015
orari: giovedì 18-01, venerdì 17-02, sabato 12-03, domenica 12-01
ingresso: 6 euro con consumazione
artistico
giovedì 25: Oxxa live band
venerdì 26: The Strangers (The Doors Tribute) e spettacolo burlesque con Cherry Noir, special Tropical Pizza Dj & Vj con Aladyn di Radio Deejay
sabato 27: Rock and Roll Club, Dj Toky direttamente da Revolver di Virgin Radio
domenica 28: AlteRed, rock tribute
Milano Post
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845