Milano 27 Giugno – Seconda edizione milanese per l‘Holi Dance Festival – Color Experience, l’evento ispirato ad un’ antica festa indiana, che ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori: lo stesso lancio che durante il Festival si verifica a più riprese, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione ed alla giusta temperatura, garantita in quanto tale dalla musica elettronica e dai dj che si esibiscono sul palco.
L’appuntamento è per domenica 28 giugno, dalle 10 alle 24, ai Mercati Generali di Milano (via Cesare Lombroso 54), nell’ambito del festival di musica e street food Estathé Market Sound.
Il primo lancio di colori sul pubblico è fissato per le ore 14. Le polveri sono composte da un colorante alimentare in polvere di talco, senza utilizzo di elementi chimici, e possono essere acquistate esclusivamente all’ingresso del festival.
Tra n lancio e l’altro si alternano sul palco ban e dj: tra i protagonisti Don Joe dei Club Dogo, le dj Ema Stokholma, Juicy M e Miss Nine, i Datural. Tra i live segnaliamo quelli diPaps’N’Skar e Jovine.
La prima edizione dell’Holi Dance Festival, che si era svolta all’Ippodromo, aveva radunato quasi 10 mila persone.
I biglietti si possono acquistare al prezzo di 20 euro + prevendita fino a sabato 27 giugno; domenica 28 giugno, giorno dell’evento, il costo è invece di 28 euro. Per info 334 2065185. (Mentelocale)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845