Il “fidato”amico di famiglia entra con le doppie chiavi e violenta la sposina incinta

Lombardia

Milano 8 Luglio – Si conoscono da tempo. Arrivavano tutti dallo Sri Lanka e abitano tutti a Bernareggio (Monza e Brianza), dove si frequentano di tanto in tanto. Lui, operaio 38enne, loro marito e moglie, in attesa di un bambino. E, fino all’altra sera, la coppia si fidava talmente tanto dell’amico da avergli dato perfino un doppione delle chiavi dell’appartamento, casomai ce ne fosse bisogno. Invece lui l’altra sera ha approfittato del fatto che la donna fosse sola in casa: ha aperto la porta di casa con il doppione, ha staccato la corrente elettrica ed è entrato in camera. Ha trovato la donna che dormiva, ha provato ad immobilizzarla trattenendola per le braccia e cercando poi di avere con lei un rapporto sessuale. Ma la donna si è divincolata, è riuscita a fuggire, ha chiesto aiuto ad altre persone che abitano nello stesso palazzo.

Lui, a quel punto, è scappato via, cercando di fare perdere le sue tracce. I carabinieri di Vimercate lo hanno cercato per ore e ore. E, alla fine, lo hanno trovato nelle vicinanze di Bellusco. Non ha opposto resistenza, ora si trova in carcere a Monza. La donna invece è stata subito portata in ospedale, guarirà in pochi giorni dai lividi che l’uomo le ha procurato cercando di tenerla ferma, ma non ci sono conseguenze per la sua gravidanza.

 Altro episodio di violenza contro una donna a Monza. Nonostante avesse il divieto di avvicinamento alla casa coniugale, un sessantenne ha continuato a perseguitare la moglie di 50 anni, arrivando, in due occasioni, a minacciarla col coltello. La polizia ha arrestato l’uomo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’incubo, per la donna, si trascinava da anni: violenze fisiche e psicologiche, minacce, prevaricazioni. Il tribunale non ha ritenuto sufficiente l’allontanamento e ha dunque inasprito la misura. (Corriere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.