Parla Montanelli: No al Festival a rischio scabbia nel mio parco

Video

Milano 31 Luglio – Intervista immaginaria a Indro Montanelli, la cui statua di notte è circondata da un dormitorio  allarmante… Una suburra di centinaia  di clandestini, affetti forse da scabbia, ( vedi la nostra intervista al presidente della Croce Rossa che ha lanciato l’allarme)  soggiornano sulle panchine che di giorno vengono usate da badanti, tate e bambini… E poi rom, ucraini, clochard di lungo corso…Una fauna che fa degli ex giardini pubblici di Milano uno dei  suk  più inquietanti di porta Venezia.

Eppure  al parco Montanelli il Pd vuole aprire i suoi “restaurant a la carte”:   e il reporter indignato Luca Longo ha così spiegato  a Indro  com’è ridotto il parco che porta il suo nome a Milano: pieno di clandestini fatti arrivare in Italia, appunto, gratis,  dal Pd.

Pagheranno il biglietto per accedere agli stand del festival dell’Unità? Pranzeranno a prezzo calmierato ? Andrà in onda una tombolata  con don Davanzo che gestirà  il reality show “Metti un posto a tavola”? Ravioloni alla scabbia,  pomodorino alla Ebola, fritto misto TBC…

Schermata 2015-07-23 alle 23.51.09Insomma,  il carrozzone del festival  dell’Unità debutta a settembre proprio davanti alla statua del Maestro di Fucecchio… Rischio puzza di salamelle… ma anche  pericolo di infezioni . ammesso che una statua di bronzo possa prenderle. Di bronzo è però il signor Bissolati del Pd, che non ha il pudore di portare in un giardino del 700 il caravanserraglio delle salamelle.

Schermata 2015-07-30 alle 17.11.31Invece è proprio qui che il festival dell’Unità aprirà gli stand a settembre… come si comporteranno gli avventori  affamati di salamelle ? Non basterà  certo l’autan contro il  fastidiosissimo eczema delle parti intime… …..

Video reportage di  Claudio Bernieri e Luca Longo, musiche di Luciano d’Addetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.