Milano 20 Agosto – Sono d’accordo con la proposta di Mantovani e De Corato: gli eletti e i nominati nelle istituzioni locali devono sottoporsi a test antidroga. E’ un elemento di trasparenza nei confronti degli elettori e una chiara prova di coerenza con i principi di lotta alle droghe e alla criminalità che spesso risuonano nelle aule consiliari.
Non capisco cosa c’entri essere proibizionista o meno su questo atto di trasparenza chiesto ai Consiglieri. Chiederemo al Presidente Rizzo di ripetere l’esperimento voluto da Letizia Moratti e affermiamo la volontà di tutti gli eletti di Forza Italia di sottoporsi ai test
Fabrizio De Pasquale, Consigliere comunale di Forza Italia
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.