Milano 23 Agosto – Nel tardo pomeriggio di venerdì il Nucleo Radiomobile Carabinieri di Milano è stato particolarmente impegnato nel riportare alla calma cinque cittadini egiziani che stavano litigando veementemente all’interno dell’appartamento di via Padova 191.
I militari sono dovuti intervenire in forza in quanto le numerose telefonate giunte sul “Numero Unico d’Emergenza 112” segnalavano una violenta lite tra giovani che si stavano affrontando a colpi di bastone.
Nella circostanza nessun militare è rimasto ferito mentre uno dei cinque ha riportato la frattura di un polso. Per tale ragione è stato trasportato in codice verde al “Fatebenefratelli” ove è tuttora piantonato in stato d’arresto in attesa di essere operato. Al momento la prognosi è di 30 gg s.c.
Dalla ricostruzione dei fatti sembra che il litigio sia scoppiato per non meglio chiarite diatribe di tipo economico insorte tra i tre che vivono in via Padova 191 e gli altri due sopraggiunti nel pomeriggio. All’interno dell’appartamento sono stati sequestrati alcuni bastoni.
I cinque egiziani, le cui età sono comprese tre i 25 ed i 20 anni, sono stati tratti in arresto per rissa aggravata; quattro di loro sono muniti di regolare permesso di soggiorno mentre il ferito è risultato clandestino.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845