Milano 26 Agosto – E’ semplicemente paradossale la proposta di Majorino a proposito della possibile cancellazione degli aumenti agli abbonamenti ai pensionati che loro stessi avevano imposto.
Non è credibile, pur rientrando nello stile delle promesse non mantenute tanto care al suo premier Renzi.
Ricordiamo a lui e ai milanesi che con Pisapia i biglietti ATM sono saliti del 50%, gli abbonamenti ATM giovani under hanno visto un rincaro del 29,4% e gli abbonamenti ATM anziani over 65 del 76,5%.
Percentuali che fanno rabbrividire, a maggior ragione recuperando le sparate di Pisapia nel 2011. Durante la campagna elettorale promise“l’abbonamento ATM gratis per gli over 65” e a pagina 13 del suo programma elettorale scriveva “il trasporto pubblico deve diventare più rapido, più efficiente e meno costoso per i contribuenti”. Frasi tragicomiche rilette a distanza di 4 anni.
Come si può dunque credere a questa sinistra che ha penalizzato così pesantemente gli anziani e tutti i milanesi con una stangata senza precedenti sui trasporti? Chi può credere alle promesse di Majorino, degno sostituto in spot elettorali del Sindaco Pisapia che vorrebbe sostituire?
Basta slogan, i milanesi non sono stupidi e si ricordano sia le promesse che gli aumenti imposti dalla sinistra!
Silvia Sardone
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845