Milano 17 Ottobre – Controlli a tappeto nel corso della notte hanno portato i Carabinieri della Compagnia di Corsico, coadiuvati dal personale dei Nas di Milano e della C.I.O. del 3° Reggimento Lombardia, ad arrestare 5 persone e a denunciarne altrettante.
Il servizio, disposto dal Comando Provinciale di Milano, era mirato al controllo di persone sospette, di pregiudicati e degli esercizi commerciali di Rozzano.
Sono stati controllati 2 esercizi commerciali nei cui confronti sono state elevate sanzioni per oltre 7000 euro in ragione della violazione delle norme igienico sanitarie, 31 veicoli, 112 persone di cui 56 pregiudicate e 23 extracomunitarie.
Nella fitta rete di controlli sono incappati 5 pregiudicati tratti in arresto per reati di vario genere. In particolare due per furto aggravato presso il centro commerciale Fiordaliso, uno per detenzione ai fini di spaccio ed i restanti in esecuzione di provvedimenti definitivi di pena.
Le persone deferite in stato di libertà dovranno rispondere della detenzione di arnesi idonei allo scasso e porto abusivo di coltello.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845