Milano 30 Ottobre – Nell’ambito dei servizi di contrasto alla microcriminalità predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Milano, mercoledì pomeriggio è stato svolto un servizio di controllo straordinario del territorio a Rozzano.
I risultati sono stati positivi, in quanto si contano 3 arresti ed altrettante denunce. In particolare i militari hanno proceduto nei confronti di una coppia di persone senza fissa dimora colti in flagranza di furto. I due stavano rovistando all’interno di un camper regolarmente parcheggiato nei pressi del centro commerciale “Fiordaliso”. Si tratta di un 35enne serbo e di una 27enne rumena, entrambi con precedenti specifici. Nel medesimo contesto operativo è stato tratto in arresto per evasione un ventenne di origini campane che si era volontariamente sottratto agli arresti domiciliari e che gli operanti hanno sorpreso all’interno di una bar mentre giocava a videopoker.
Allo stesso modo, grazie ai controlli del Nucleo Radiomobile di Milano sono state segnalate all’Autorità giudiziaria tre persone colte alla guida senza patente, in quanto mai conseguita. Si tratta di tre maschi sudamericani di età compresa tra i 40 ed i 50 anni.
Per finire i militati hanno controllato 6 esercizi commerciali elevando oltre 3000 euro per le violazioni delle norme igienico sanitarie e procedendo al sequestro di oltre 6 kg di generi alimentari scaduti.
Complessivamente sono state controllate ed identificate 83 persone di cui 17 di origine extracomunitaria e 28 con precedenti di polizia.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845