Milano 3 Novembre – Sabato prossimo, 7 novembre 2015, alle ore 10,30, presso il Calabiana-Hub in via Calabiana, 6 a Milano, si terrà la presentazione nazionale di “DoLine” la prima app con la quale si potranno donare farmaci su tutto il territorio italiano a favore delle persone in stato di disagio economico e sociale. L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Banco Farmaceutico onlus e da Fondazione Telecom Italia.
Per tale occasione verrà presentato in anteprima un “Esperimento sociale” realizzato con il Centro Sperimentale di Cinematografia – sede Lombardia.
Intervengono, tra gli altri, PAOLO GRADNIK, presidente della Fondazione Banco Farmaceutico onlus, MARCELLA LOGLI, direttore generale Fondazione Telecom Italia, DAVID KULLER, Chief Scientific Officer MyAir, MAURIZIO NICHETTI, direttore artistico Centro Sperimentale di Cinematografia – Sede Lombardia, VALERIA REDA, ricercatrice senior della DOXA, PIER PIERUCCI, direttore creativo e marketing Aquafan di Riccione e FLAVIO OREGLIO, attore e comico di Zelig.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845