Giocano col fucile da soft air sul balcone, panico dei vicini che chiamano la polizia

Cronaca

Milano 28 Novembre – Era solo un gioco, stavano sul balcone di casa maneggiando un mitra da softair, senza sparare. Ma tanto è bastato ad una donna di 47 anni per supporre che fossero due terroristi pronti a far fuoco sulla folla, cosa in fondo del tutto comprensibile  visto il periodo di allarme  che stiamo vivendo.

Siamo in via Giuseppe Giocosa, zona parco Trotter, a Milano intorno alle 14 del pomeriggio. La vicina,  oltre ad aver fatto alcune foto, ha preso immediatamente il telefono chiamando la polizia  e raccontando di due ragazzi giovani e prestanti fisicamente che su un balcone maneggiano un mitra, con tante persone e tanti bambini al parco.

Sul posto sono immediatamente arrivate tre volanti.  All’interno dell’appartamento in questione c’è un giovane di 21 anni. E’ incensurato e spiega, con una certa sorpresa, che poco prima stava solo facendo vedere un fucile da soft air ad un amico, che nel frattempo se ne è tornato a casa. L’arma visionata dagli agenti è effettivamente come dice il ragazzo: serve per il famoso gioco. Allarme rientrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.