Milano 29 Novembre – MANZONI CULTURA – Conduce EDOARDO SYLOS LABINI Con Dj Set PAUL VALLERY – LUNEDI’ 14 DICEMBRE 2015 ospite della serata ALESSANDRO SALLUSTI.
Nell’ambito del cartellone di Manzoni Cultura del Teatro Manzoni lunedì sera sarà Alessandro Sallusti a raccontarsi, intervistato da Edoardo Sylos Labini. Un incontro inedito dove svelerà al pubblico alcuni aneddoti della sua carriera, con musiche mixate dal vivo dal DJ Paul Vallery. Un avvincente faccia a faccia dove il pubblico potrà interagire con alcuni dei volti più noti e amati del nostro Paese.
Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale dal 2010, il quotidiano nel quale ha iniziato la carriera nel 1987 insieme a Indro Montanelli. Ha lavorato per Il Messaggero, Avvenire, il Corriere della Sera e L’Ordine, fino ad approdare a Libero con Vittorio Feltri.
Giornalista da sempre controcorrente, ci racconterà la sua gioventù da paracadutista, l’incontro con Don Giussani e, più che altro, ci svelerà se sarà il prossimo candidato a Sindaco di Milano.
TEATRO MANZONI Lunedì 14 dicembre 2015 – ore 21,00
Posto unico 10,00€
Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche.
Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.