Domenica in piazza Duomo decine di Babbi Natale pattinatori freeskate

Notizie in evidenza

Milano 19 Dicembre – Domenica 20 dicembre decine di Babbi Natale si riverseranno per le strade di Milano. Ma non sarà la “solita” corsa… perché i Babbi Natale saranno su “otto ruote”, e parteciperanno per beneficenza con la community di pattinatori freeskate.
L’iniziativa, infatti, è per sostenere la campagna solidale di Amici dei Bambini “Fame di mamma” contro l’abbandono in Italia.
“Faremo volare centinaia di palloncini in piazza Duomo con l’hashtag #NESSUNRIFIUTO dona al 45 505 – spiegano i promotori –. Nel nostro Paese, infatti, ogni anno circa 3mila neonati vengono rifiutati al momento della nascita e di questi solo 400 vengono salvati perché abbandonati al riparo nelle culle per la vita o all’interno degli ospedali, degli altri si perde traccia o si ritrovano troppo tardi”.
Gli scatenati Santa Klaus partiranno alle 15.00 dal Palazzo della Regione Lombardia, lato via Restelli, e toccheranno i punti centrali della città: Gae Aulenti, Corso Como, Piazza Castello, Via Dante, per arrivare in Piazza Duomo, dove si uniranno in un unico appello “#NESSUNRIFIUTO Dona al 45 505” e faranno volare centinaia di palloncini colorati.
dal palazzo della Regione Lombardia, dirigendosi poi verso il centro, dove il clou della festa sarà in piazza Duomo. (Cronaca Milano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.