Violenza e aggressioni a Milano anche a Natale

Cronaca

Purtroppo la violenza a Milano non è cessata neppure nella notte di Natale. E’ avvenuto in viale Monza l’episodio più grave: protagonisti di una colluttazione in strada  due uomini di 25 e 31 anni. I due sono venuti alle mani intorno alle 4 e sul posto è intervenuta la Polizia per stabilire le cause della lite. Molto probabilmente in seguito ad un  aspro alterco sono velocemente passati dalle parole ai fatti, aggredendosi e picchiandosi violentemente a vicenda. Placata la rabbia, e soccorsi da due ambulanze del 118, alle 5 sono stati portati all’ospedale Città Studi e al Fatebenefratelli per essere medicati.

Solo poche ore dopo, alle 6.30, in via Calvairate, in un quartiere popolare, è stata una donna di 37 anni ad essere aggredita. Sul posto è intervenuta la Polizia e la donna è stata soccorsa dal 118.

E un’ora dopo, alle 7.30, in piazza Sumatra, zona Viale Ortles, un giovane di 24 anni è stato a sua volta aggredito  da dei malintenzionati. Sul posto sono intervenuti ambulanza e Carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.