Purtroppo la violenza a Milano non è cessata neppure nella notte di Natale. E’ avvenuto in viale Monza l’episodio più grave: protagonisti di una colluttazione in strada due uomini di 25 e 31 anni. I due sono venuti alle mani intorno alle 4 e sul posto è intervenuta la Polizia per stabilire le cause della lite. Molto probabilmente in seguito ad un aspro alterco sono velocemente passati dalle parole ai fatti, aggredendosi e picchiandosi violentemente a vicenda. Placata la rabbia, e soccorsi da due ambulanze del 118, alle 5 sono stati portati all’ospedale Città Studi e al Fatebenefratelli per essere medicati.
Solo poche ore dopo, alle 6.30, in via Calvairate, in un quartiere popolare, è stata una donna di 37 anni ad essere aggredita. Sul posto è intervenuta la Polizia e la donna è stata soccorsa dal 118.
E un’ora dopo, alle 7.30, in piazza Sumatra, zona Viale Ortles, un giovane di 24 anni è stato a sua volta aggredito da dei malintenzionati. Sul posto sono intervenuti ambulanza e Carabinieri.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845