Capodanno 2016 a Milano in discoteca

Notizie in evidenza

Milano 31 Dicembre – All’Old Fashion Milano va in scena la Londra degli anni Sessanta con la serata di Capodanno “Swinging London“. Bariste e Go Go Dancers vestite in tema, come i camerieri che indosseranno tutti smoking neri. Premiate con una bottiglia di Champagne le tre coppie che meglio incarneranno lo spirito di quegli anni. Presente inoltre una make up artist per gli ospiti che vorranno ricreare il look tipico dei sixties. Programma: 19.30 buffet, ore 21 cenone e live sax session, alle 22 apertura club, ore 23 psychedelic show overture. Dopo il brindisi di mezzanotte, nuovo psychedelic show all’una di notte. Cotechino e lenticchie alle 2 e colazione alle 6 del mattino. Costo da 40 euro senza cenone, da 120 euro con cenone).

Il Capodanno 2016 al Just Cavalli Milano si festeggerà invece all’insegna dei sapori mediterranei del menu dello chef Fabio Francone. Musica dal vivo dei dj resident fino alla mezzanotte, e poi si ballerà fino all’alba.

Serata ricca di novità al Limelight di Milano con un buffet di Capodanno e musica per tutti i gusti, dalla house commerciale al revival. Costo da 35 euro con buffet (inclusi due drink e un flûte spumante; 25 euro solo serata con un drink e flûte).

Al Santa Tecla in Duomo, il veglione si festeggia in stile The Great Gatsby Dress code suggerito: fashionable, paillette, gloss, 20’s e 30’s style. Costo cena a buffet con open wine dalle 20.30: 50 euro; 40 euro ingresso serata alle 23.

Rosso e nero i colori della serata di Capodanno al The Club. Il dress code richiesto prevede abito e cravatta neri per lui, vestito rosso per lei. E per le coppie più in tema una bottiglia di champagne in omaggio. Nel locale verrà allestito anche un set fotografico con truccatrici a disposizione. Cena a buffet dalle 20 (costo 60 euro) con show di Gabri Gabra di Colorado Cafè; solo serata dalle 23 (costo 50 euro).

Cenone e musica fino all’alba al The Beach Club. Possibilità di menu servito alle ore 20.30 (al costo di 90 euro), o a buffet alle ore 21.00 (al costo di 40 euro), brindisi di nuovo anno, panettone e pandoro alle ore 04.30. Al Karma di Milano cenone in prenotazione entro il 24 dicembre al costo di 70 euro. Possibilità anche di cena a buffet (25 euro), open bar a buffet (50 euro), discoteca e open bar dalle 23.30 (35 euro).

Atmosfere brasiliane al Loolapaloosa Milano che rende omaggio alla città che ospiterà le Olimpiadi. I colori tipici del capodanno di Rio saranno i protagonisti: il bianco per la pace e l’oro per la ricchezza. Si parte alle 22 con dj set di Ricky Du Bra, Ryan Tagle e Francesco Giglio. La serata ospita inoltre la performance di live painting di Migs e l’esibizione di Nascimento “tah bonito”.  Costo in prevendita 40 euro con 2 drink e flûte di spumante a mezzanotte (ingresso in serata 50 euro). (Milanoweekend)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.