Pattinaggio sul ghiaccio, due giornate per sostenere Emergency

Milano

Milano 3 Gennaio – Domenica 3 gennaio e mercoledì 6 gennaio, presso il Christmas Village, appuntamento per divertirsi sul ghiaccio e compiere un gesto di solidarietà nel segno di Emergency. Nel villaggio natalizio allestito lungo la Darsena, saranno infatti presenti i volontari di Emergency per fare festa insieme ai milanesi e informare il pubblico sulle attività dell’associazione.

L’iniziativa, sostenuta dall’associazione Navigli lombardi, rappresenta un modo concreto per sostenere Emergency, divertendosi e facendo divertire i bambini.

Programma delle due giornate:

Domenica 3 gennaio tutti in pista con Emergency: i volontari saranno presenti presso la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Tutto il ricavato degli ingressi della giornata sarà dedicato all’associazione.

Mercoledì 6 gennaio, giorno dell’Epifaniadalle 10 alle 17 i volontari di Emergency faranno festa con i bambini con due spettacoli di clownerie e mimo gratuiti:

  • Alle 11.30 “Arti Pre-carie ovvero prima del mal di denti” di e con Roberto Pansardi. Severamente dolce, amabilmente grasso, un personaggio che, a prima vista, può sembrare un bizzarro panettiere, stralunato e buffo, appare sulla scena esibendosi in uno show di giocoleria comica con-dita e piedi. Tra l’esibizione di giocoleria con le palline e le torce infuocate, in sella ad un monociclo, ci si prepara per un gran finale “diabolico”!
  • Alle 15.00 “Le avventure di Angelica Spriz” di e con Angela Mancino. Angelica Spriz è una donna d’altri tempi che si annoia facendo le pulizie. Lei sogna, gioca … e la realtà inizia a trasformarsi davvero tra mimo, clownerie, danze irlandesi e russe e organetto dal vivo.

Per l’intera giornata di mercoledì  sarà disponibile anche uno spazio truccabimbi gratuito.

(Milano weekend)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.