Milano 9 Gennaio – Avrebbe terrorizzato una ragazzina di 14 anni dicendo di essere il “diavolo” e minacciando di ucciderle i genitori se non avesse fatto ‘la brava’. Poi, tra i fumi di incenso e candele, le avrebbe fatto stringere un patto di sangue, incidendole un dito della mano. Ma tre giorni fa ‘Satana’ è stato arrestato e per la 14enne l’incubo è finalmente finito. Un incubo durato per circa un anno è mezzo durante il quale ha dovuto subire le violenze di un amico di famiglia.
L’uomo, F.L. un 42enne di origini napoletane soprannominato in famiglia “Mammasantissima”, imprenditore fallito e con precedenti per lesioni, è stato fermato martedì scorso nel Milanese dalla Polizia Locale, su disposizione del pm Cristian Barilli. E’ stato catturato in quanto da intercettazioni è emersa la sua intenzione di andare a Napoli; i suoi genitori volevano farlo “sparire”.
Il gip Manuela Cannavale, dopo averlo interrogato a San Vittore, l’8 Gennaio ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere con l’accusa di violenza sessuale aggravata. Nelle perquisizioni nella sua abitazione sono stati sequestrati manuali sui riti satanici, candele, incenso e altro materiale relativo a magia ed esoterismo.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845