Milano 9 Gennaio – Il tentativo di conquistare gli elettori del PD, ancora un po’ freddini verso l’Ex direttore generale della Moratti, sta giocando brutti scherzi a Giuseppe Sala.
L’altra sera al Teatro Elfo Puccini, il Commissario Expo e candidato alle primarie Pd, ha voluto presentarsi e farsi investire pubblicamente da alcuni sostenitori da brivido : 7 Assessori della Giunta Pisapia, e non certo fra i migliori.
A garantire per Sala c’erano l’Assessore contro le Attività produttive Franco D’Alfonso, quello alla Sicurezza (si fa per dire) Marco Granelli, e poi il nemico numero 1 di automobilisti, taxisti e buon senso, Pier Francesco Maran. Sempre sul palco 2 ufo della Giunta Pisapia, Chiara Bisconti e Cristina Tajani, di cui nessuno ricorda le gesta, più la Benelli, Assessore alla Casa di una città dove gli sfrattati dormono in auto. A chiudere la terribile parata di responsabili dei disastri dell’ultima Giunta, ecco l’ex Vicesindaco Ada Lucia De Cesaris, famosa per voler abrogare la proprietà privata e sanare il Leonkavallo.
Sala si è fatto immortalare con i protagonisti della Giunta Pisapia e questa foto devono ben tenerla in mente coloro che sono delusi da Pisapia. Con un gruppo di sostenitori così, tutti ideologia e distintivo, Sala puo essere solo un Pisapia Bis. Altro che moderato e innovatore, con una zavorra del genere e un PD milanese ancorato a vecchi pregiudizi, Sala potrà garantire al massimo una continuità con i 5 disastrosi anni di Pisapia. Per cambiare amministrazione bisogna guardare altrove!
Fabrizio De Pasquale, Consigliere Comunale di Forza Italia
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.