Via Padova: banda di latinos blocca un bus e spacca un vetro

Cronaca

Milano 11 Gennaio – Forse ancora sotto gli effetti di una nottata brava, un gruppetto di giovani ecuadoregni ha fermato un autobus della linea 56 dell’Atm, e, salendo a bordo, con una bottiglia di birra ha rotto un vetro del mezzo. Una pattuglia della Squadra volante che si trovava in zona, è intervenuta arrestando due degli stranieri.

Lo spiacevole episodio risale alle 8 e 30 circa di ieri mattina in via Padova, a Milano. Il gruppetto, quattro o cinque giovani, secondo la ricostruzione della Polizia, si è messo in mezzo alla strada e il conducente, forse pensando che qualcuno avesse bisogno di aiuto, ha fermato il mezzo e aperto le porte. I giovani una volta saliti hanno cominciato a urlare e a minacciare l’autista, finendo per rompere un vetro con una bottiglia di birra. Sono intervenuti gli altri passeggeri e, mentre alcuni di loro sono riusciti a scappare, altri due sono stati presi dagli agenti. Si tratta di ecuadoregni di 19 e 21 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio e non in regola con il permesso di soggiorno.

Sono stati arrestati per danneggiamento aggravato e denunciati per minacce a incaricato a Pubblico servizio e interruzione di pubblico servizio. Un passeggero è rimasto leggermente ferito da un a scheggia di vetro e medicato sul posto. Oggi i due saranno processati per direttissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.