Gli stupri islamici e le stupidate di sinistra

Approfondimenti

Milano 14 Gennaio – L’ordine agli immigrati sul web è “aggredite le donne bianche”. Questo è il messaggio che ha dato il via alla notte da incubo di Colonia, un vero e proprio attacco preordinato e coordinato di migliaia di uomini/bestie islamiche contro le donne bianche, occidentali. “Molesta e aggredisci la donna bianca, usala come vuoi”. Questo è il messaggio islamico contro le donne occidentali. l’ordine rivolto agli islamici di tutta Europa, per “vendicarsi” contro l’Occidente che li accoglie e sfama, contro il suo simbolo, cioè la “donna bianca” appunto. “A Capodanno attuate il Taharrush gamea (l’aggressione e la violazione) ovunque in Europa, assaltate le loro donne, fate vedere chi siamo”.

Il mondo islamico si è dunque organizzato online per sferrare l’attacco delle molestie di massa di Capodanno, a Colonia. Il ministro della giustizia tedesco, Heiko Maas, l’ha chiamato col suo nome, ed ha subito parlato di “un’azione organizzata e coordinata”. E-mail, sms e messaggi criptati, in arabo in inglese in tedesco e in italiano inviati ai residenti arabi nel nostro continente. Una sorta di chiamata alle armi del mondo islamico per umiliare le donne occidentali. “È una nuova dimensione del crimine. È chiaro che tutto è stato preordinato e organizzato” ha detto il ministro dell’interno tedesco, da Colonia a Stoccarda, da Helsinki a Zurigo, gli assalti sono stati precisi. Solo a Colonia su una ventina di indagati, la metà sono richiedenti asilo, gli altri clandestini.

Intanto sulle coste pugliesi gli scafisti delinquenti gettano in mare le donne dai barcone carichi di clandestini somali in viaggio per l’Italia. Ed un pakistano, giunto da poco in Campania con una nave di migranti, avendo molestato una ragazzina di 14 anni a Salerno, ha visto formarsi contro un raid punitivo di italiani che hanno cercato di farsi giustizia da sé assaltando poi il centro di accoglienza immigrati dove è ospitato il pakistano, e dove gli immigrati si sono barricati all’interno nell’attesa delle forze dell’ordine. Se la giustizia non funziona, la legge immigrati è inadeguata e il ministro non eletto Alfano all’interno non lavora e non funziona, così come non funziona, è sacrosanto che la gente esasperata si faccia giustizia da sé. Barbarie contro barbarie. Anche a Colonia è partita la rappresaglia contro i musulmani. Le violenze di Capodanno compiute d stranieri e migranti hanno finalmente giustificato tutte le ostilità contro i mussulmani, in risposta a quello che gli islamici pretendono di fare qui, in Occidente.

E ancora c’è molto da fare a Colonia dato che su 500 reati denunciati, sono per ora stati indagati solo 20 sospetti identificati. 516 reati a sfondo sessuale denunciati contro siriani, algerini, pakistani, marocchini islamici. Ora, dove sono le imbecilli sinistrorse italiane? Come reagiscono di fronte al branco islamico di Colonia ed in Italia? Le nostre cretine italiane di sinistra strisciano per lo più nascondendosi. Dov’è quel gran genio di bestialità della Boldrini impostaci da Napolitano alla Camera e mai scelta o eletta da nessun italiano? Dove sono le altre dementi di sinistra? Le nostre femministe dal femminismo d’accatto di sinistra? Dove sono quelle che paghiamo, cui diamo i nostri soldi di italiani al governo di sinistra mai elette? La Serracchiani si è messa il velo, come si vede dalla foto, e già sa il Corano a memoria, per recitarlo ad alta voce appena l’islamico ci metterà la spada al collo per decidere se ammazzarci o meno. Prontamente la Serracchiani si è già coperta. E le altre imbecilli di sinistra? La Aspesi, che non corre molti pericoli per l’età, non nomina gli islamici né il terrorismo islamico, li chiama maschi stranieri, la Signorelli, per far vedere che ha studiato la barbara questione, la liquida con “una lotta tra maschilisti occidentali contro quelli islamici”, incurante del fatto che i maschilisti occidentali non ci ammazzano, almeno non ancora in massa, la Maraini, anche lei fuori pericolo come le altre, dubita che tra i molestatori ci siano rifugiati, ma per levarsi i terribili dubbi può chiamare la polizia di Colonia che glielo conferma, dato che sono decine e decine i rifugiati assalitori islamici.

Il problema, diamo retta ad Oriana Fallaci chiedendole scusa e riconoscendo il merito, è proprio dell’Islam, non certo della cultura europea che ha quale unico difetto quello di avere tirato sù delle cretine italiane di sinistra, insieme a quelle francesi, a quelle tedesche, a quelle spagnole, e le inglesi eccetera. Il vignettista Vauro che ride della tragedia in atto disegnando: “Le nostre donne ce le stupriamo noi!”, vada a stuprarsi le donne di sinistra. Lo vogliamo vedere!

Bisogna correre ai ripari, il terrorismo così come le violenze di Colonia sono islamici perché così è scritto nel Corano, almeno come lo interpretano oggi le bestie – uomini e donne – islamici.

Guia Mocenigo (L’Opinione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.