Milano 18 Gennaio – Il primo dicembre è stata inaugurata una nuova galleria dedicata alla fotografia a Milano. Si tratta della Expowall. Dopo il successo del progetto Live Wall, portato al successo dal tam tam della rete e dei social, soprattutto attraverso Instagram, lo spazio dedicato a Expo prosegue nel suo successo. Alberto Meomartini e Pamela Campaner sono i fondatori della neonata galleria situata in via Curtatone 4 a Milano che da Instagram approda nel mondo reale.
ARCHITECTURAL ABSTRACTIONS – La galleria ospiterà fino al 30 gennaio Architectural Abstractions, la mostra delle fotografie di Franco Fontana sui padiglioni di Expo 2015. Il lavoro, già esposto presso la #FondazioneEniEnricoMattei nel mese di novembre con la curatela di Expowall, conta 42 scatti in formati e montaggi differenti. Sarà per gli appassionati l’occasione di godere l’inedita prospettiva del lavoro del maestro modenese su Expo 2015.
EXPOWALL – Expowall è un fotoblog che va oltre photosharing e che intende avvicinare le persone al phototelling. Expowall è diventata una galleria espositiva a tutti gli effetti (www.expowallgallery.com). L’obiettivo è quello di far conoscere meglio quella che è stata l’esposizione universale milanese ma anche quello che rimane dello spazio a Rho. (Libreriamo)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845