Milano 29 Gennaio – Arrestato poco prima dell’incontro di Coppa Italia Juventus-Inter. Un supporter bianconero dovrà rispondere di rapina ai danni di un giovane iraniano tifoso interista, giunto allo Juventus Stadium da Milano in compagnia della fidanzata per assistere all’incontro di calcio ma sprovvisto di biglietto e avvicinato dal tifoso bianconero che gli ha proposto un ticket a prezzo maggiorato.
Respinto ai tornelli, poiché il biglietto era intestato ad una terza persona, il giovane iraniano è tornato dallo juventino che prima gli ha sottratto il biglietto, poi lo ha colpito al viso con un violento pugno. Soccorso e medicato per le lesioni al viso, la vittima è stata giudicata guaribile in otto giorni.
L’aggressore è stato fermato dalla Digos che, oltre al biglietto, gli ha sequestrato sostanza stupefacente, una patente di guida intestata a terza persona, risultata rubata, e il denaro che la vittima gli aveva consegnato per il biglietto. L’uomo è stato anche denunciato per ricettazione e lesioni personali. Nei suoi confronti sono state avviate le procedure per Daspo. Stesso provvedimento emesso anche a carico di un giovane di origine marocchina ritenuto responsabile di accensione di fumogeno. (Adnkronos)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845