Milano 1 Febbraio – Continua il profluvio di chiacchere della sinistra nelle primarie.
Soluzioni non ne saltano fuori, ma la quantità di parole spese su giornali e tv è altissima. Finirà per saturare l’attenzione dei milanesi che sono persone concrete.
Sala continua a dire che lui è un bravo manager, ma non ha ancora detto una cosa che cambierà rispetto a Pisapia. Va in giro con un codazzo di attuali assessori che non promette nulla di buono.
Majorino e Balzani fanno a gara chi spara più cose “de sinistra”: moschee, tutti senz’auto, biglietto gratis per tutti, un Assessore gay etc.
Mentre i candidati se le danno di santa ragione ( “amico di Verdini” , ” non conosci Milano”) e affermano loro stessi che quanto promesso dall’altro è pura demagogia, i problemi di Milano rimangono sullo sfondo: poca sicurezza, poco sviluppo, degrado in crescita nonostante la civiltà dei milanesi.
Fabrizio De Pasquale, Consigliere Comunale di Forza Italia
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.