Milano 14 Febbraio – Ancora una volta sono stati i vicini di casa a segnalare alle forze dell’ordine l’attività in cui si producevano due giovani milanesi: la produzione (e vendita) di sostanze stupefacenti. La polizia per riuscire ad entrare nell’appartamento di piazza Melozzo da Forlì, zona San Siro, ha dovuto contattare l’agente immobiliare che aveva concluso il contratto di locazione.
Quando questi ha aperto la porta, gli agenti si sono trovati di fronte un giovane di 30 anni che non ha potuto negare nulla, infatti gli agenti , appena entrati, avevano già trovato un barattolo di vetro con dentro della marijuana.
Ma quello che aspettava la Polizia era senz’altro più sorprendente: una stanza dell’appartamento era stata trasformata in centro di produzione, con quattro serre e altrettanti essiccatori di marijuana, per un totale di 139 piante. La polizia ha sequestrato otto chili e mezzo di prodotto.
Durane la perquisizione sono stati anche trovati quattordici grammi e mezzo di cocaina e più di 1.500 euro in contanti, frutto dello spaccio.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845