Milano 15 Febbraio – Quartiere Padova e Parco “Trotter”- I Carabinieri del Comando Provinciale, nella mattinata di sabato, nell’ambito di un controllo straordinario del territorio, hanno tratto in arresto 3 persone: due italiani di 37 e 64 anni, entrambi pregiudicati, rispettivamente per reati contro la persona ed il patrimonio. Hanno inoltre arrestato una romena di 36 anni senza fissa dimora, sorpresa in flagranza di reato a rubare dei capi di abbigliamento, all’interno di un esercizio commerciale di viale Monza.
Mentre il personale a cavallo perlustrava i 100 mila metri quadri del parco, nella rete dei controlli sono finiti 7 cittadini di varie nazionalità, di cui 3 deferiti in stato di libertà per evasione dagli arresti domiciliari, 2 inottemperanti alle norme per il soggiorno sul territorio nazionale, 1 per furto perpetrato presso un esercizio, infine 1 per violazioni alle norme sugli stupefacenti. L’assunzione di droga è all’origine della segnalazione alla locale Prefettura di un 19enne palestinese, trovato in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente di tipo “Marijuana”.
L’attività preventivo-repressiva ha interessato anche il controllo di due esercizi pubblici, sulla vicina via Padova, e di 55 persone, tra cui 19 pregiudicati, dei quali sono state annotate le frequentazioni.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845