Milano 21 Febbraio – Le piccole Anaya e Myla sono due gemelle eppure non potrebbero essere più diverse: una ha la pelle scura e gli occhi marroni, l’altra ha la pelle chiara e gli occhi blu. Le gemelline sono nate a Manchester lo scorso aprile da mamma Hannah, caucasica e papà Kyle, mulatto.
I genitori , durante la gravidanza, ne avevano scherzato con gli amici “Cosa succederebbe se una nascesse nera e una bianca?’. Ridendo, rispondevano sempre: ‘Non credo che accadrà'”. Invece l’incredibile è successo davvero: c’era una possibilità su 500 che potesse accadere.
La differenza tra le due bambine non è apparsa subito così evidente. Due settimane dopo il parto però è diventato chiaro che Myla aveva preso le caratteristiche scure del padre, mentre Anaya aveva la carnagione più chiara.
Le bimbe, che ora hanno dieci mesi, hanno, come capita spesso fra gemelli, anche una diversa personalità: la piccola Myla ha già iniziato a gattonare ed è sempre in movimento, mentre Anaya è molto più tranquilla.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845