Milano 25 Febbraio – Altro grande concerto in vista a Milano e allo Stadio di San Siro la prossima estate. Protagonista sarà Rihanna che sarà in Italia per due tappe del proprio tour promozionale.
Rihanna, all’anagrafe Robyn Rihanna Fenty è ormai un’icona di musica, intrattenimento e moda, conosciuta in tutto il mondo. Trasferita negli Usa da Barbados a soli sedici anni, grazie a un contratto discografico che ha dato il via alla sua carriera, comincia la sua scalata alla fama sotto la guida di Evan Rogers.
Con l’uscita del suo ottavo album Anti, definito dalle critiche mondiali uno dei suoi dischi migliori, la cantante approda con due tappe anche in Italia con Anti World Tour. La prima data sarà lunedì 11 luglio al Pala Alpitour di Torino, mentre mercoledì 13 luglio Rihanna si esibirà allo stadio di San Siro a Milano. Per questa tournée vedremo una special guest accompagnare la cantante sul palco la, il rapper Big Sean.
I biglietti saranno in vendita a partire da mercoledì 24 febbraio sul circuito Ticketone(www.ticketone.it).
La cantante di Umbrella ha venduto 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo, diventando l’artista nel campo della musica con il maggiore numero di vendite digitali. Con sette album in sette anni ha vinto in tutto otto Grammy e attualmente ha il più alto numero di visualizzazioni su Vevo e Youtube.
Marco Valerio (Milanoweekend)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845