Nuovo supermercato Esselunga di prossima apertura cerca personale, come candidarsi a

Cronaca

Milano 27 Febbraio – Alla fine del 2016,  presumibilmente in autunno, aprirà a Cusano Milanino un nuovo supermercato Esselunga. La catena, una delle più note in Italia, ha già iniziato la ricerca del personale. Ci sono posizioni aperte per cassieri.

Sono richiesti  anche allievi e responsabili per i reparti di gastronomia, panetteria, frutta verdura, pescheria, macelleria, latticini e salumi.

Per presentare la propria candidatura è necessario collegarsi e registrarsi sul sito Esselunga Job e poi selezionare “Cusano Milanino” dall’elenco dei punti vendita disponibili. I link forniti dal comune di Cusano per la registrazione sono i seguenti:
Cassiere/a – ausiliario delle vendite: clicca qui
Cassiere/a – ausiliario delle vendite part time e week end: clicca qui 

All’interno dei link è possibile trovare la descrizione della posizione, i requisiti per candidarsi e l’orario di lavoro richiesto.   Ulteriori informazioni sul luogo e sulle modalità per lo svolgimento dei colloqui verranno, invece, pubblicate appena possibile sul sito di Esselunga Jobs e sui canali istituzionali del comune di Cusano Milanino.

Con scadenza a fine mese, inoltre, ci sono posizioni aperte anche per altri store milanesi già attivi (ad esempio quello di via Solari).

Come inviare il proprio cv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.