Milano 27 Febbraio – Alla fine del 2016, presumibilmente in autunno, aprirà a Cusano Milanino un nuovo supermercato Esselunga. La catena, una delle più note in Italia, ha già iniziato la ricerca del personale. Ci sono posizioni aperte per cassieri.
Sono richiesti anche allievi e responsabili per i reparti di gastronomia, panetteria, frutta verdura, pescheria, macelleria, latticini e salumi.
Per presentare la propria candidatura è necessario collegarsi e registrarsi sul sito Esselunga Job e poi selezionare “Cusano Milanino” dall’elenco dei punti vendita disponibili. I link forniti dal comune di Cusano per la registrazione sono i seguenti:
Cassiere/a – ausiliario delle vendite: clicca qui
Cassiere/a – ausiliario delle vendite part time e week end: clicca qui
All’interno dei link è possibile trovare la descrizione della posizione, i requisiti per candidarsi e l’orario di lavoro richiesto. Ulteriori informazioni sul luogo e sulle modalità per lo svolgimento dei colloqui verranno, invece, pubblicate appena possibile sul sito di Esselunga Jobs e sui canali istituzionali del comune di Cusano Milanino.
Con scadenza a fine mese, inoltre, ci sono posizioni aperte anche per altri store milanesi già attivi (ad esempio quello di via Solari).
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845