Blitz dei Carabinieri con arresti in zona Rogoredo e Corso Lodi

Cronaca

 

Milano 28 Febbraio – I Carabinieri della Compagnia Milano – Porta Monforte, sono giunti all’arresto di 4 persone in un’azione focalizzata sull’area della stazione ferroviaria “Rogoredo”. Qui sono stati tratti in arresto due spacciatori e sequestrati circa 125 gr. di sostanze stupefacenti, tra hashish e cocaina, e mille euro in contanti, provento delle attività illecite. In manette sono finiti 2 cittadini marocchini, rispettivamente di 28 e 29 anni, irregolari sul territorio nazionale e già noti alle forze dell’ordine. La droga sequestrata era già parzialmente suddivisa in dosi, pronte ad essere cedute dai due pusher. Un terzo marocchino, 44enne, è stato invece segnalato all’Autorità amministrativa quale assuntore, in quanto trovato in possesso di una modesta quantità di hashish.

L’attività di controllo ha permesso altresì l’arresto di una donna rumena 29enne, che è risultata destinataria di un ordine di carcerazione per numerosi furti commessi a Milano e il deferimento in stato di libertà di 2 cittadini italiani e 3 stranieri, di età compresa tra i 30 e i 46 anni, tutti ritenuti responsabili di furto di energia elettrica presso un condominio di viale Bligny, per aver abusivamente allacciato l’abitazione alla rete elettrica condominiale.

Infine, i militari del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto per tentata rapina all’interno di un supermercato un 28enne italiano, il quale, dopo aver asportato alcune bottiglie di superalcolici, ha colpito con calci e pugni l’addetto alla sorveglianza del negozio, nel tentativo di guadagnarsi la fuga. Prontamente bloccato dai Carabinieri, rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.