Gnocca in un’ APP

Notizie in evidenza

Milano 1 Marzo – Se siete fanatiche delle applicazioni Apple e ogni volta ne cercate una gratuita per divertirvi, dovete assolutamente provare YOU CAM MAKE UP.

La APP che ti rende “gnocca” in un secondo, anche se ti sei appena svegliata e ha i gli occhi gonfi! È un vero portento tecnologico, una valigetta dei trucchi virtuale che trucca le tue foto come e quanto vuoi.  Sarà impossibile non sentirsi come star del cinema ed è divertente avere questa doppia immagine di sé. Ci sono 2 te: la tizia struccata con i cerchi sotto gli occhi stile Kung fu Panda e la VIP con la pelle brillante e super liscia.antes-despues-shop-0-default

Attente a non esagerare però, altrimenti sembrerete di porcellana. È un’ottima soluzione perché la vostra borsa non pesi più 10 kg, in ogni momento potete fare una foto con chi volete e risultare “fighissime”, perché non importa se siete struccate o avete degli antiestetici brufolini rossi, YOU CAM MAKE-UP penserà a tutto! È come se le vostre foto avessero il truccatore personale della D’urso. Mettiamola così, la vostra immagine sembrerà appena uscita dalla copertina di Vogue. Kate Moss vi fa un baffo!

Bella, gratis e divertente! Senza dubbio vi verrà voglia di scaricare questa App e provarla con le foto di tutte quelle, o quelli che conoscete; se vostro marito vi ha fatto imbestialire, avete il potere di dargli il fascino di Vladimir Luxuria.

Un’altra delle tante doti dell’applicazione, non affatto scontata, è quella che vedendo questi volti così levigati e truccati dopo un po’ vi renderete conto di quanto in fondo, qualche ruga, che sia d’espressione o dovuta all’avanzare dell’età non sia poi così terribile, anzi è quello che fa di noi donne e non bambole. Il divertente è che per fortuna si possono modificare solo le foto, il nostro bel viso con i nostri apprezzabilissimi difetti rimane com’è. L’importante è essere belle e naturali e se ne abbiamo voglia: gnocche in un’ APP.

.

Gaia Nozza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.