Ubriaco aggredisce la ex a colpi di catena e fugge. Arrestato dai Carabinieri

Lombardia

Milano 9 Marzo – Inzago: è appena trascorsa la mezzanotte quando viene segnalata al 112 un’aggressione in strada ad una donna subito trasportata presso l’ospedale di Melzo dove giunge con il volto completamente tumefatto e sanguinante. Scattano immediatamente le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda che ricostruiscono la successione degli eventi e si mettono sulle tracce dell’aggressore. La donna, del luogo, 34enne, racconta, con un filo di voce, di essere stata duramente percossa dall’ex compagno, un pregiudicato del 1977 con il quale ha interrotto il rapporto di convivenza. L’aggressore, nel transitare nei pressi dell’abitazione della vittima, ha incontrato il nuovo fidanzato con il quale ha incominciato a discutere animatamente in strada. La donna raggiunge i due e cerca di dividerli ma dalle parole si passa a i fatti e l’indagato, in preda ai fumi dell’alcool, brandendo la catena della bicicletta, si avventa contro i due colpendo l’uomo alla spalla e la donna in pieno volto. Il fidanzato non perde tempo, carica la vittima sulla propria auto e corre in ospedale, l’aggressore, inforca la bici, recupera la catena e si allontana.

A fronte della gravità dei fatti, i militari non esitano a dare il massimo impulso alle indagini, raggiungono i feriti in ospedale e grazie alle indicazioni ricevute raggiungono il domicilio del malfattore che trovano, assopito, nel proprio letto. Dalla perquisizione dell’abitazione e delle sue pertinenze gli operanti rinvengono la catena che sottopongono a sequestro.

La malcapitata è stata sottoposta, durante la notte, ad un intervento chirurgico per ricomporre la frattura della mascella e medicare un trauma cranio – facciale che al momento è stato giudicato guaribile in 21 giorni s.c. Al fidanzato, affetto da trauma contusivo alla spalla sinistra, i medici hanno attribuito una prognosi di 5 gg. salvo complicazioni.

Il violento tratto in arresto, per lesioni personali aggravate, si trova a “San Vittore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.