Mm Turro: drammatico suicidio di un 50enne, morto sul colpo sotto un treno

Cronaca

Milano 10 Marzo – Dramma poco prima delle 17 di ieri pomeriggio nella stazione Turro della metropolitana rossa di Milano, teatro del suicidio di un uomo.

La vittima, un uomo di cinquanta anni, si è lanciato sotto un treno diretto a Rho ed è morto praticamente sul colpo. Immediato lo stop alla circolazione e l’intervento sul posto di vigili del fuoco e polizia.

Le condizioni del cinquantenne, che secondo quanto riportato da Atm si sarebbe gettato volontariamente sui binari, sono apparse sin da subito disperate. In metro sono intervenute due equipe di medici a bordo di un’auto medica e di un’ambulanza, ma i soccorritori non hanno potuto far altro che constare il decesso.

La circolazione della M1 è andata completamente in tilt, proprio a ridosso dell’ora di punta, con i treni costretti allo stop tra Loreto e Villa San Giovanni. Atm ha predisposto un servizio di bus sostitutivi, letteralmente presi d’assalto dai vari pendolari in attesa alle fermate. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 19.

Caos anche su viale Monza, col traffico paralizzato e i vigili in strada per cercare di favorire la circolazione.

Circolazione regolare, invece, tra Sesto Fs e Sesto Marelli e Lima verso Rho e Bisceglie. (MilanoToday)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.