Milano 13 Marzo – Il rapper Fedez è finito in ospedale dopo una furiosa lite con un vicino di casa per il volume della musica troppo alto. Il ventiseienne cantante, che è stato trasportato all’ospedale San Paolo, si è azzuffato con un inquilino quarantunenne riportando una prognosi di quindici giorni per un trauma alla mandibola. Dieci giorni di prognosi invece per l’altro uomo, medicato al San Carlo per un trauma facciale.
L’episodio è avvenuto intorno alle sei di ieri mattina in via Savona. Il vicino di Fedez ha suonato alla sua porta per lamentarsi del volume della festa e in breve la discussione si è trasformata in rissa, anche se non è ben chiaro chi abbia cominciato. Il rapper in un video ha rassicurato tutti affermando di stare bene .
Per il momento non ci sono denunce. Comunque non è la prima volta che Fedez finisce sui giornali in occasione di una rissa, infatti era già avvenuto con alcuni fan al Just Cavalli. In quel caso, nel video che ne era seguito, affermava di essersi “spaventato perché c’era del pregiudizio nei suoi confronti“.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845