Milano 18 Marzo – MERCATINO DI PRIMAVERA – PIAZZA PORTELLO FESTEGGIA LA PASQUA TRA ARTIGIANATO, FIORI E SPECIALITÀ GASTRONOMICHE.
Da venerdì 18 marzo a domenica 3 aprile, ore 09.00-21.00
In occasione della Pasqua, Piazza Portello – zona Viale Certosa-Piazzale Accursio – sarà animata dal mercatino di primavera: tornano le caratteristiche casette in legno, mettendo in mostra da venerdì 18 marzo a domenica 3 aprile il meglio dell’artigianato, della manifattura e degli antichi sapori tipici della tradizione lombarda e trentina.
Una magica e affascinante commistione di cultura, tradizione e folklore da vivere all’aria aperta e sotto il primo sole primaverile, che vede protagonisti i maestri artigiani e i loro prodotti: dall’oggettistica primaverile di home decor alle pitture floreali su legni di recupero, dai fiori da balcone ai prodotti cosmetici e profumi a base di lavanda. I visitatori potranno acquistare prodotti enogastronomici di prima qualità, da assaporare in compagnia di familiari e amici, come polenta e formaggio, le migliori miscele di tisana, frutta disidratata, miele e liquirizia e molto altro ancora.
Locandina dell’ evento : Mercatini di primavera Piazza Portello 2016
Milano Post
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845