Milano 27 Marzo – Viale Rubicone – Nella notte i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Porta Monforte hanno tratto in arresto un pregiudicato 38enne, cittadino ecuadoriano, perché trovato in possesso di oltre duecento dosi di cocaina.
I militari sono intervenuti al termine di diversi servizi di osservazione, in cui sono stati documentati i movimenti e i contatti dello spacciatore. Agli investigatori non è sfuggita la rapidità degli incontri sotto casa, durante i quali, apparentemente, l’uomo si limitava a salutare i propri interlocutori con strette di mano, utilizzate in realtà per assicurare un veloce passaggio di “bustine” in cambio di denaro.
Ricostruita la dinamica delle cessioni, i Carabinieri hanno fermato il malvivente ed eseguito la perquisizione del suo appartamento, dove, nascoste sotto i plantari delle scarpe di tutta la famiglia, sono state rinvenute oltre 200 dosi di cocaina, pronte per la vendita, mentre 18 mila euro in denaro contanti erano stati occultati all’interno di due bambole di stoffa delle figlie.
Scattate le manette, l’arrestato è stato condotto davanti al giudice delle direttissime e, a seguito della convalida, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845