Milano 2 Aprile – Prosegue l’attività di prevenzione e contrasto dello spaccio diffuso nella nostra città, dei Carabinieri del Comando Provinciale di Milano, con 2 persone tratte in arresto, 2 deferite e 7 assuntori di stupefacenti segnalati all’Autorità amministrativa.
Mentre in via Molino delle Armi i militari procedevano al controllo dei veicoli in transito, l’ampio corridoio verde, che collega la Basilica di San Lorenzo con quella di Sant’Eustorgio, è stato battuto al setaccio e due ricercati sono stati tratti in arresto. Si tratta di un cittadino egiziano 32enne e di un marocchino 36enne, ricercati per reati legati agli stupefacenti.
Nel medesimo ambito, tre cittadini cinesi, tutti minorenni e regolarmente presenti in Italia, sono stati sorpresi in possesso di “shaboo” e per questo segnalati quali assuntori, unitamente ad altre 4 persone, tra i 23 e i 35 anni, individuate dai cinofili con “dosi” di hashish e cocaina.
Nella rete degli uomini dell’Arma sono caduti anche un camerunense e un marocchino, entrambi 28enni, autori di furti in un vicino supermercato e in un negozio d’abbigliamento sportivo, deferiti a piede libero.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845