Milano 7 Aprile – Sono state le segnalazioni di alcune mamme che accompagnavano i bambini al parco ad attivare i Carabinieri della Stazione di Cassina de’ Pecchi. Infatti da alcuni giorni le donne notavano all’interno dell’area verde, sempre nel primo pomeriggio, un giovane a bordo di un SUV. L’uomo fumava “spinelli” e veniva spesso avvicinato da altre persone, che, subito dopo, si allontanavano rapidamente.
L’apprensione delle signore è bastata ai militari per organizzare dei controlli nel parco, nell’ambito dei quali, nel pomeriggio di ieri è stato tratto in arresto un 30enne del lodigiano, trovato in possesso di circa 7 grammi di hashish e di banconote di piccolo taglio.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di oltre 520 grammi di marijuana, che il giovane teneva occultata nei mobili del bagno e persino nel freezer. Lo stupefacente è stato trovato anche nel box di pertinenza, unitamente al materiale necessario per l’allestimento di una piccola serra, destinata alla coltivazione della marijuana, il tutto posto sotto sequestro.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845