Milano 10 Aprile – – All’inizio dell’anno la moglie si era iscritta ad un prestigioso circolo sportivo per imparare a giocare a tennis ed aveva scambiato qualche convenevole con uno degli istruttori al quale, successivamente, aveva chiesto l”’amicizia” su un noto social.
Ciò è bastato al marito, un irascibile pregiudicato 50enne, per ritenere che la consorte lo tradisse con l’istruttore, dando luogo ad una serie di equivoci che mano a mano sono sfociati in una serie di minacce nei confronti del presunto rivale.
Dalle parole si è passati ai fatti, sino a quando ieri, c’è stato l’epilogo della vicenda, con l’arresto del malfattore sorpreso, da un amico della vittima, a forare i pneumatici della sua autovettura.
Tra le azioni persecutorie poste in essere dal 50enne, sono emerse le reiterate minacce di fargli perdere il lavoro; ciò ha indotto il 31enne maestro di tennis in uno stato di inquietudine inducendolo a sporgere denuncia.
A risolvere la situazione, i Carabinieri della Compagnia di Milano Porta Magenta che hanno rasserenato la parte offesa fornendogli sostegno ed assistenza e traendo in arresto lo stalker che ora si trova a San Vittore.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845