Milano 12 Aprile – #ForzaItalia ha cominciato la campagna di ascolto dei milanesi in tutti i quartieri della città. Nel pomeriggio di ieri, alle ore 19, Mariastella Gelmini ha incontrato gli abitanti della zona 9 presso la Cascina Anna. Perché “#AscoltoMilano“?
“Vogliamo prima ascoltare per poi tornare a dare risposte serie, concrete e fattibili.
Amministrare una città per noi significa ascoltare e poi fare: questo è il nostro modo di governare. Stare fra la gente significa ascoltare le priorità di ogni#lavoratore, #pensionato,
Ascoltiamo Milano perché le esigenze della nostra città passano attraverso i milanesi. Stiamo pagando #tasse altissime in cambio di nulla.
Vogliamo “cucire su misura” proposte per i nostri nonni e per i nostri giovani, perché vogliamo creare lavoro dando la possibilità a chiunque di “poterci provare”. E nello stesso tempo nella nostra vision di città non dimentichiamo la manutenzione delle strade, la mobilità, l’ambiente, il verde, il decoro urbano. E soprattutto welfare e sicurezza.
Noi dobbiamo tornare a governare questa città per ridare a Milano la dignità che merita per farla tornare ad essere la prima delle “città” europee.
Il vento sta cambiando, lo sento e me lo state facendo percepire giorno dopo giorno con le vostre lettere, mail, strette di mano, chiamate… Adesso, aiutateci ad aiutarvi. Convogliamo tutti i nostri amici e facciamo capire anche a loro che noi siamo l’unica scelta possibile per una vera svolta.
Milano merita di essere la grande Milano e noi vi dimostreremo di essere all’altezza di questo compito.”
Questi i propositi di Maria Stella Gelmini, capolista di Forza Italia alle elezioni Comunali di Milano, che vi dà appuntamento nei prossimi giorni in tutte le zone. Vi aspetta numerosi e vi chiede di fare arrivare questo messaggio a tutti i vostri amici.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845