Milano 14 Aprile – Uno straordinario evento al Bertamé More dal 12 al 17 aprile 2016 Di Ersinija Galin.
Lo showroom della Bertamé be more di via Lo Monaco, 15 a Milano – trattoria, officina e spazio espositivo nei pressi della MM Piola – ospiterà durante il Salone del Mobile la mostra dal titolo “Crea e Ricicla”, una performance d’arte e riciclo pensata per stimolare tutti i cinque sensi. L’evento è organizzato da BERTAME’ more, Dalma arredo tessile – art design, ARch studio di Annamaria Rivolta e Il parrucchiere del verde, in collaborazione con i seguenti partner: Giulia Busio – gift box, mbm estreme designer,
artigio – water & light design, Nu.Ovo arredamenti e Paola Santini & Co.
Bellezza e arte, forme geometriche, colori sgargianti stimolano la fantasia del visitatore; oggetti di uso comune destinati allo scarto trasformati in opere d’arte. Questo e altro ancora accoglie il visitatore nel suo percorso. Ogni oggetto stimola uno o più sensi. Capolavori unici creati per permettere al visitatore di lasciarsi andare, per accendere la sua curiosità, per saziare la sua anima e saziare il suo corpo in senso fisico. La rielaborazione di piatti semplici della tradizione italiana e milanese in particolare, sono l’obbiettivo finale di questo percorso che si conclude idealmente alla trattoria Bertamé situata di fianco all’omonimo showroom. Per prenotare info@bertame.it.
Farsi sorprendere da un sapore ideato con arte culinaria, dunque, è il giusto traguardo di un processo creativo e artistico pensato proprio per stimolare i nostri sensi.
Sabato 16 aprile alle ore 19 durante un cocktail aperto al pubblico Andrea Cereda, attore teatrale, allieterà i presenti con alcune letture sul tema della mostra.
La mostra è visitabile tutti i giorni dalle 10 del mattino a mezzanotte.
Per informazioni: 02 2361198
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845