Milano 19 Aprile – Nel comune di Baranzate a partire dal 2014, una peruviana 22enne aveva sporto più volte denuncia nei confronti dell’ex-compagno ecuadoregno 25enne, geloso e violento, per poi tornare sui suoi passi e dargli sempre una nuova opportunità. Nel frattempo, alla coppia era nata una bimba, che ora ha un anno, e la giovane ha iniziato una seconda gravidanza.
Questa la burrascosa situazione quando, nella serata di domenica, l’uomo è entrato nell’abitazione della donna e l’ha aggredita a calci e pugni.
La vittima è riuscita a farlo allontanare e ha chiamato i Carabinieri. I militari dell’Arma si sono prodigati per farla giungere all’ospedale Sacco, dove le sono state riscontrate numerose contusioni ed è stata dimessa con una prognosi di 7 giorni. Contemporaneamente sono state diramate le ricerche dell’aggressore, rintracciato presso l’ospedale “Fatebenefratelli” di Milano, ove si era nel frattempo recato per farsi medicare alcuni graffi.
Arrestato e condotto a “San Vittore”, resta in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria e risponderà di atti persecutori.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845