Maison Gomes ha inaugurato la nuova sede di Via De Cristoforis, 12

Cultura e spettacolo

Milano 20 Aprile – Il 14 aprile scorso Maison Gomes ha inaugurato il suo nuovo punto vendita. Nell’occasione è stato organizzato un evento tematico legato al mondo del modernariato chiamato “Back to the 50’s” parallelamente al FuoriSalone 2016.

Un traguardo fondamentale, di un percorso di crescita graduale e ponderata, perseguito fin dal primo giorno d’apertura del Temporary Shop. L’aspirazione massima di allora era quella di poter fare conoscere una nuova idea di antiquariato, modernariato e arredamento a una città come Milano, mondialmente conosciuta per la moda e per il design. Un obiettivo realizzato grazie a un forte spirito imprenditoriale e forza di volontà che da sempre ha contraddistinto la Maison Gomes.

Durante la serata c’è stato un emozionato intervento della proprietaria del marchio Poliana Gomes: “Nonostante il momento delicato, abbiamo un prodotto commerciale vincente e in poco tempo stiamo conquistando la nostra nicchia di mercato, consolidandoci e creando dei primati in un settore che sembrava smarrito: La Maison Gomes è arrivata ed è pronta a crescere. Un’azienda innovativa, femminile e giovane come la Maison Gomes deve essere un esempio di sviluppo economico e un modello d’imprenditorialità per tutti”

La nuova struttura sorge in zona Corso Como, vicino al nuovo cuore del design e dell’architettura di Milano, e dell’Europa; e rispecchia perfettamente la Mission dell’azienda: sposa il nuovo, rivisitando l’antico e il moderno, con pezzi esclusivi, di alta qualità e alla moda, adatto a una clientela poliedrica, rispettando sempre l’individualità e il gusto dei clienti. Oltre a ciò, gli oggetti possono essere personalizzati su richiesta, espressione dell’inclinazione del cliente attraverso utilizzo di tecniche di restaurazione e rivisitazione appoggiandoci agli esperti del settore in tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.