Muore gettandosi dal ponte dopo aver ridotto in fin di vita la convivente

Lombardia

Milano 21 Aprile – Dopo aver tentato di uccidere la convivente, con cui aveva due figli di 8 e 2 anni, con un martello,  riducendola in fin di vita, è fuggito e si è buttato da un ponte sul Lambro, a Carate Brianza, perdendo la vita. L’uomo, Cristian Redaelli, un 41enne italiano è stato trovato in fin di vita ai piedi del ponte Re Albino ed è deceduto prima ancora del trasporto in ospedale.

La convivente lotta tra la vita e la morte all’ospedale San Gerardo di Monza. Si chiama Elena Di Rienzo, ha 35 anni, è stata colpita alla testa, riportando un trauma cranico grave ed è arrivata in ospedale in automedica in codice rosso.

Il tentato omicidio è avvenuto poco prima delle 18 in via Medici, a Briosco, all’interno dell’abitazione della coppia che, secondo i primi accertamenti effettuati dai Carabinieri di Seregno, era in fase di separazione. I due figli, di 8 e 2 anni, non erano fortunatamente presenti al momento dell’aggressione, presumibilmente nata a seguito di una lite. I carabinieri stanno proseguendo gli accertamenti, le condizioni della donna restano critiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.